punto gt montati questi sensori?!?! come butta ragazzi?!? oggi ho bloccato la polizza della mia bimba!! quindi prima di 3 mesi sono senza assicurazione (danno minore visto che sono senz'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ragazzi ma l'avviso di manutenzione freni si può spegnere solo in bmw? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si si, sensori montati e funzionanti... per l'anomalia freni si spegne dalla leva BC, ma serve il sensore nuovo necessariamente!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Visto che non li ho sostituiti posso spegnere l'avviso di sostituzione ( che mi compare solo appena metto in foto) in bmw? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
anche in bmw se il sensore ha toccato non possono farci nulla te li montano nuovi ed azzerano!! successo ad un amico con un 330i
se dà l'anomalia il sensore va cambiato obbligatoriamente, sennò non si spegne...ma per pochi euro che costano, vale la pena... sensori nuovi (o solo sull'asse segnalato) e reset dalla leva BC...
ragazzi guardate qua!! confesso che mi è uscita una lacrima come ho visto questo annuncio http://www.subito.it/auto/bmw-serie-1-assetto-sportivo-2005-napoli-80087849.htm
beh ovviamente era interessante solo il colore!! anche se credo sia pellicola!! e credo sia un fake! vedi che dice 2005 ma è palesemente rest!! dice eletta quando è una attiva! e la quotazione è troppo bassa per un 120d del 2005!!!
La macchina è montata...fuori ha i paraurti e gli stop rest, ma i fari sono pre-rest, così come gli interni...ha i sedili sportivi in pelle chiara e tutti gli interni neri (mai visti), l'inserto del volante e il pomello sono rest...insomma è abbastanza inbastardita!
Ragazzi non sò voi, ma qua le pre-rest valgono poco, 5.500 per le condizioni in cui sta forse sono anche troppi o quanto meno giusto...conosco persone che le eletta le hanno comprate a 3000 e 4000 euro, con 2 mila euro in più a questa la trovi molto più nuova... Auto come la mia, pagata 2 anni e mezzo fa 9mila, oggi avrei difficoltà a prenderne 7/8 (valore che secondo me ha realmente l'auto), ma me ne darebbero 5, massimo 6 mila...
Giorno ragazzi! come và??? io finalmente sto per vedere la fine del tunnel massaggi e terapie dopo 3 mesi anche se col mal di testa che ogni tanto torna a farsi sentire pesantemente!!
Beh finito il calvario malattia inizia la ricerca della sostituta in base a quanto avrò in tasca!! speriamo bene!! ne ho già viste due su internet quelle che vi dicevo ma sono fuori limite massimo di budget! (che ovviamente non aumenta non lavorando)
dai intanto pensa a finire di rimetterti a posto fisicamente che è la cosa + importante..poi magari nel mentre trovi lavoro e la ricerca della macchina si fa poi meno faticosa!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />