Ciao ragazzi.....ciao Andre, Punto GT....come va??? p.s. neanche io in 6 anni di E87 mai avuto un problema simile con le chiavi. Cmq la chiave delle e87 come tutte quelle uguali si ricarica nel blocchetto di accensione che si scarichi la chiave è davvero remoto. Nelle nuove 1er invece c'è la batteria più potente infatti la chiave è più grossa e non viene mai inserita in nessun blocchetto, la ti tiene in tasca.
Ciao, tutto bene.... sono i procinto di post-montare i PDC anteriori, ma da un pò di tempo noto un problema allo specchio lato guida e cioè, ogni volta che apro l'auto dal telecomando, si sposta la regolazione...pare sia un problema del motorini dello specchio proprio, che andrebbero sostituiti... Per il problema della chiavi del mio amico, non credo sia un problema di batterie, anche perchè le chiavi venivano usate entrambe e poi perchè il problema si è presentato contemporaneamente su entrambe... da quanto mi risulta lo schema dovrebbe essere telecomando, specchio, modulo CAS...ma non è che c'è qualche antenna da qualche parte? (tipo E90 che entra acqua nel cofano e si rompe?)
credo che la porteremo in BMW, ma se i presupposti sono quelli che mi hanno detto e cioè che secondo loro al 90% vanno fatte le 2 chiavi nuove, stiamo apposto... non vorrei che magari per una "fesseria" ci fanno spendere 500 euro di chiavi
Beh ho avuto esperienze in merito e si per due chiavi nuove che magari poi non funzioneranno perchè il problema è altro ti proporranno solo quello....vai da un officina non autorizzata prima.
Io ho tenuto un telecomando fermo un'anno e mezzo!! l'ho ripreso ed ha aperto l'auto a distanza senza problemi!! i telecomandi in bmw costano 160 + codifica (si mantiene la chiave di ferro vecchia)
No, la banda del Megalo... però tutti i post-montaggi (bi-xeno, Pdc, Navi) me li monto e li monto io...
No, lui si fa il suoi montaggio e codifica e io mi faccio i miei e lo chiamo per le codifiche, è molto aggiornato da questo punto di vista, io purtroppo a causa della mancanza di fondi, come strumentazioni sono fermo all'E46 (e similari serie 5, X3, X5, ecc)
che tu sappia è possibile codificare l'apertura da telecomando?? mi spiego io apro l'auto ed ok, io tengo premuto a lungo si aprono prima i finestrini ant poi i post una volta tutti aperti si apre il tettino! non sarebbe possibile far aprire per primo il tettino a compasso
Che io sappia non è possibile, ma è una cosa che praticamente non abbiamo mai provato...magari faccio qualche prova con la mia (che ho io tetto) e vediamo...
ti ringrazio è una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta visto che la prima cosa che faccevo quando salivo in auto era aprire il tettino!
Purtroppo ora non ho i soldi per prenderla!! quindi la decisione finale sarà per quella che non viene venduta! Devo aspettare di vedere quanto mi danno della mia, se mi pagano i danni fisici (siamo a due mesi e mezzo ed il mal di testa permane!!) ed infine vedere se la mamma partecipa alla spesa visto che la mia 1er in realtà era la sua!!