'Sera... Devo acquistare questi benedetti tappetini in gomma ma non ho tempo di andare in conce, sapete quanto vengo gli originali? Oppure stavo vedendo questi ma 200EURO sono troppi http://www.ebay.it/itm/WEATHERTECH-TAPPETINI-SU-MISURA-AUTO-2009-09-BMW-SERIE-1-/270858938117?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f10736705 Belli, andrebbero bene anche solo quelli anteriori. Consigli?
Ok grazie, ho trovato quelli che dicevo però 109€ (+ spedizione) http://www.weathertecheurope.com/it/
ormai vivo su autoscout24, su bmw usato, automobile.it, concessionari vicino casa!! sognare non costa nulla!!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Basta che non ti prendi un n47 cambiare fa bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga ho cercato con la funzione cerca ma non riesco a risolvere...come cappero si resetta la spia olio freni rossa? edit. risolto!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Diciamo che riguardo il problema della catena ti direi che anche una dacia sandero sarebbe meglio. .. ma ragionevolmente parlando se devi cambiare auto io punterei su un audi a3 da 140 cv (consumi e spese allineate alla tua) oppure una golf...oppure una Giulietta prima serie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai l'imbarazzo della scelta orientandoti su un modello tipo 07 o 08/09 senza spendere tanto. ..
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Perché non un turbo benzina allora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari 6 cyl /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahah
Vecchi ricordi, e se potessi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque un bel 4 cilindri turbo, se usato con parsimonia (come no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), alla fine non consuma troppo; dipende sempre da quanti km si fanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io i 12 km/l li faccio senza problemi, guidando normalmente in comfort, ma con cerchi da 16 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La butto lì...Bmw 320Cd se ne trovi uno che merita, oppure se vuoi il benzina e vuoi cambiare Megané Coupè RS, o la sempre verde Golf GTI
Giulietta?!?!? retro satana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio una bici con le gomme forate!!! io vorrei un bel turbo benzina ma purtroppo una F21 non me la posso permettere, per i consumi spendo 150 euro di diesel al mese parsimoniando molto!! purtroppo il cuore mi dice 1er, la testa mi dice scegli la spesa minore, il portafoglio risulta assente ingiustificato!!! Secondo voi prendendo l'auto da un plurimarche con 12 mesi di garanzia se mi accorgo della catena me la passa il plurimarche o devo rivolgermi al legale o mi attacco direttamente???
vai di turbobenzina... passato da e87 120d 163cv all'attuale 116i 136 cv.. riesce a consumare poco (primo pieno 15 al litro, secondo 12,9 quasi tutto in sport, terzo... non riesco a non schiacciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ieri ho visto una e87 parcheggiata fuori al pub... sparkling graphite.. eccezion fatta per i replica M5 (odio le tamarrate palesemente non originali, io avevo i replica 142style che secondo me per la e87 sono quelli perfetti) ancora mi fa battere il cuore.. più di quando vedo una F20. se ci dici il budget (magari nel post sez. F20) riusciamo a trovare una bella solution come la mia!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Se no ti piace la Giulietta poco male. .. siamo in due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ho messo sul tavolo le prospettive.... Ma sul serio. ...e dico SUL SERIO. ... non prendere un n47.... di nessun tipo, di nessun chilometraggio, montato su nessun modello. ...se ci tieni alla tua sanità psicofisica di non dover vivere con l'angoscia e di mantenere il piacere di guidare. ...te lo dice uno che non vede l'ora di disfarsene, se ti volessi male ti venderei la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il budget è ancora da decidere devo vedere quanto mi daranno della mia e dalle spese da fare in casa! credo che prima di fine gennaio non saprò di preciso quanto posso spendere! per il discorso 1er la classifica nella mia mente è coupè bianco M-sport (con tettino a tutti i costi) 3 porte bianco o nero M-sport (con tettino a tutti i costi) ovviamente questa scelta esclude l'M47 visto che lo fanno solo 5 porte!!! ovviamente avevo un attiva + tettino e quello mi basterebbe putroppo 1er senza xeno nella mia mente non esistono!! ed il mio 122cv andava a bomba!! e dovrò a tutti i costi rinunciare al nero opaco!!!