io ho quelli col pernetto di plastica sulla mouquet dell'auto! quindi sempre quelli devo rimettere! ma quelli originali di cosa sono?!?!
..ragazzi un amico vuole montare i fari con gli angel sulla sua e87 rest.. quali consigliate aftermarket?
ciao a tutti!oggi è il mio compleanno quindi colazione, aperitivo pre pranzo e apericena stasera li offro io!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E tanti auguri a ME /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Tanti auguri Andre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti e grazie degli auguri! Questo week end x chi fosse interessato siamo all'autodromo di San Martino del Lago (prov di Cremona) x le ultime 2 manches del campionato italiano drift! Se volete fare un salto sabato pomeriggio dalle 18 alle 19 ci sono le prove libere, domenica dalle 13 le gare e alle 19 circa le premiazioni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve a tutto il Bar... avete mai provato le Hankook Ventus V12? Se sì, come vanno? Pareri, consigli... Se non si era capito, devo cambiare le mie Michelin Pilot Exalto ormai alla frutta!
non sei l'unico che ne parla bene, un amico le aveva da 17 e anche lui me le ha consigliate....ecco perchè stavo virando su questa marca che personalmente non ho mai provato...
sono buone anche come prezzo, allo stesso prezzo trovi gomme di fascia medio-bassa....già se vai su good year o continental i prezzi sono più alti... le V12 le ho trovare 90 euro le 225 e 106 euro le 205 cadauna...
io sui 18 ho 215/40 ant e 245/35 post e comunque tra gommadiretto e euroimport pneumatici le trovi intorno ai 500-540€
io infatti sto vedendo su euroimport che ha i prezzi leggermente più bassi di gommadiretto...recupero le spese di montaggio in pratica...