si sai che ha dei graffi solcati profondi perchè lo presi in demolizione. Quella parte ce l'ho già perchè sono riuscito a smontarla da un altro specchietto rotto che avevo, ed è perfetta in tutto pari al nuovo, ci sono solo dei gancetti e 4 viti che tengono salda quella parte alla struttura di metallo. In se l'oprazione è semplice..ma il demontaggio del resto per arrivare a liberare quel pezzo è rognosa.
Ragazzi stamattina recandomi a lavoro mi trovo davanti una micra con un braccio della sospensione dx post a penzoloni sotto l'auto! mi chiedo ma come si fa a non accorgersene?!?!
è la stessa gente che si ricorda di cambiare l'olio quando si accende la spia o peggio ancora si fonde il motore...purtroppo non sono tutte uguali le persone, molte ritengono superfluo fare la manutezione, aspettano di restare a piedi per sistemare qualcosa...
succede succede...tanti finchè una cosa non si rompe non la controllano neanche e poi si lamentano...
Si è vero...vi racconto questo un giorno ero all area di servizio che aspettavo che mi finissero di lavare la macchina. Arriva una signora sui 45anni con un audi a3 Sline, tetto, 18, pelle, xeno, insomma ben messa...scende tutta allarmata perchè le se era acceso tutto il quadro e tutte le spie...service e altro. La macchina aveva deciso di nn riparire più. Mi permetto di andare a vedere anche io insieme al ragazzo dell area di servizio che ormai conosco da anni e ci accorgiamo che l auto aveva 56000km. Bene va a controllare l olio FINITO! Smonta appena la scatola del filtro...bene il filtro NERO!! Bene questa A3 era una 2.0 TDI 140cv e NON AVEVQ MAI FATTO UN TAGLIANDO. Pastiglie ormai finite che avevano segnato pure il disco...una cosa assurda...auto zozzissima e mai lavata... Ma io dico...come ca.zzo si fa?? Alla fine abbiamo chiamato la vicina officina VAG e si sono venuti a prendere sia la signora sia l auto....
assurdo...che poi io dico: con le macchine recenti come cavolo fai a non accorgerti che c'è qualche lavoro da fare che il computer di bordo ti segna tutto??
buon venerdì sera a tutti!!!ze ma + che aperitivo è già ora dell'ammazza caffè!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
andre ma che mangi con l'orario dell'ospedale?!!? se il venerdi o sabato si esce non si cena mai prima delle 21!! comunque se vuoi un caffettino te lo faccio portare subito se solo trovo quella sfaticata di cameriera!! eccola che arriva!!! http://img1.iol.it/c/imgv/foto/29215689/11/197/cowgirl_400-29213895.jpg
grazie ze..eh venerdì ho mangiato prima del solito perchè dovevo uscire presto!! oggi sono stato al raduno dei 50 anni delle Porsche 911 a Torino..spettacolo 190 macchine..bel contorno..peccato x il tempo che non era il massimo (soprattutto a Superga che c'era un nebbione..)
Io oggi mattinata passata al letto pomeriggio giretto con un amico ci ha preso la pioggia per strada non vedevamo il cofano dell'auto!!! Ieri sera invece accompagno il solito amico a casa riparto 200m dopo un gattino nero mi taglia la strada lo schivo! tranquillo riparto e prendo la strada di casa 1km tac paletta della stradale! ci credete alla superstizione?! io ora si!
giorno a tutti!! 11.20 ora dell'aperitivo..x me uno spritz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andre lo sappiamo che uno non ti basta! cosi per oggi offre la casa! http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8e/Spritz_Aperol.jpg
Salve gente....arrivati ieri i tappetini weather tech per l inverno molto carini...li ho già messi su, nel mio topic metterò le foto. Buon weekend...
io devo cambiare i miei! solo che i 3 passeggeri sono ancora non nuovi ma buoni! considerate che in 50 mila km ne avrò fatti 5 mila in 4!! mentre il mio lato guida è ormai alla frutta ma spendere 60 euro per 4 tappetini in bmw che non sono neanche forati mi scoccia!