Sono entrambe ad incastro..spatola e tirare via.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta che infili la spatola al centro del vetrino proprio dove sono gli attacchi e fai un po' di leva...
Visto che stiamo in tema, per smontare tutto lo specchio dallo sportello? Sò che ci sono le viti sotto, ma il triangolino dal lato interno come si smonta? Va tolto il pannello?
io quando l'ho sostituito l'ho fatto fare in bmw. Cmq si bisogna smontare tutto il pannello...e poi le 3 viti nel triangolo dello specchietto. Va smonatata anche la cornice che è ad incastro. Fai occhio...
ha ragione il buon pass l'ho smontato personalmente e bisogna rimuovere il pannello, tutta la cornicie superiore che è un pezzo unico col triangolo a quel punto puoi accerede alle 2 viti nascoste! la terza è nascosta sotto la guarnizione nell'angolino anteriore! basta che tiri la guarnizione e si sgancia!
Smonti il pannello, stacchi (non del tutto la cornice del vetro) cioè basta che sposti il triangolino e il ci sono le viti Torque..
Il mio problema è un po' complesso in merito allo specchietto, vorrei smontare solo questo pezzo, scollegando motorino, e togliendo calotta e vetro. Questo pezzo è super graffiato e mi da fastidio vederlo così. il pezzo che mi interessa sostituire è il numero 4