io anche ho già ripreso lunedì scorso...venerdì hanno iniziato a smontare la macchina..ieri mattina era pronta x iniziare il lavoro..
we ciao pass!procede abbastanza bene..domani mattina passo a vedere com'è venuta la macchina..in teoria oggi veniva verniciata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si..l'ho fatta riverniciare tutta visto che c'ero..tanto comunque era quasi tutta da riverniciare visto che aveva dei bolli troppo profondi, sarebbe saltata la vernice tirandoli su a secco..
Ragazzi, ma qualcuno ha o conosce qualcuno che abbia delle mondanature interne Futura pre-restyling? Quelle semplici argento liscie di plastica....perchè sulla mia (tedesca) ci sono quella della Eletta, grigio metallizzato scuro e vorrei sostituirle...
ottimo allora! spero per te che il carrozziere sia bravo! purtroppo ci sono molti che lavorano con i piedi e lucidano con i denti!
Ciao a tutti ragazziii... finalmente "forse" riuscirò a tornare un pò di più sul forum.. Finalmente ho cambiato lavoro, o meglio location cioè sono a 5 minuti da casa invece che a 70km. Faccio il carrozziere quindi se qualcuno dovesse avere bisogno ben volentieri. ovviamente zona Modena e provincia, io sono a Maranello di fianco alla Ferrari.