R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Spaventoso ragazzi... solo io faccio 16.1 km/l solo e a vuoto?? :mad: Ze che colore è la tua auto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda io per lavoro faccio 30km al giorno di cui 5 sono salita lì faccio 8 km/l di media! senno per il resto il bc nonostante traffico dossi stop ecc è sempre sopra i 20! e alla fine mi segna 16.1 di media! ma io ho una pre-rest la mia 1er è nera opaca eccola:
..zeus se avesse 4 bei cerchi in*****si sarebbe da urlo.. io se dovessi cambiare, la farei di questo però..
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma è wrappata o proprio verniciata così?
bellissima ze complimenti!!!!ti mancherebbero solo 4 cerchi da 18 e sarebbe perfetta secondo me..secondo me starebbero bene i cerchi della versione lse quelli con la scritta bmw motorsport..hai presente?
grazie, l'auto è verniciata! la fortuna era il grigio scuro originale che nel cofano non si nota e per vederlo devi alzare la tappezzeria dell'auto! l'auto sembra quindi uscita cosi! tu intendi i 216lse si sono belli anche quelli ma amo cerchi con poche razze questi che ho sotto sono stati dettati dall'esigenza di mettere 4 cerchi sull'auto non li ho nemmeno scelti io!! poi sono in fissa per l'Msport anteriore!! se solo si trovasse ad un prezzo decente!!
Anche io amo i cerchi con poche razze e infatti appena ho potuto li ho messi nuovi...belli aperti e cazzuti. Io vedo bene qualche cerchio aftermarket sulla tua Ze tipo OZ ultraleggera oppure hai visto anche i MAK Munchen, oppure anche ora che mi viene in mente qualcosa di cazzuto come i CSL...magari grigio antracite opaco, sul nero opaco spacca a mio avviso.
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- 208m grigio antracite con para e minigonne MSport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da pauraaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Assurdo...Zeus vieni dove abito,e non ti sei fatto vedere per niente Ti scrissi anche in privato chiedendoti dove era la casa per fare un salto almeno per un saluto,ma non mi hai neanche risposto. Questa me la lego al dito
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Magari era in incognito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Salato il Salento? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah scusate è il sonno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi è arrivato il pm! mi dava sempre una notifica ma nessun nuovo messaggio nella casella!! eppoi col mio nokia sola non posso entrare nel forum!!!
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Buuuuuuu che se mi hai scritto poi non sei più riuscito. Vabbó fa niente...me ne ricorderò
buongiorno a tutti!siete tutti tornati alle vostre occupazioni o qualcuno è ancora in ferie (se si beato lui)?
lavoro già da una settimana! e devo iniziare a studiare per l'esame di ottobre! sto solo cercando tempo libero per dormire!