Il touring è stupendo altro che....ma anche io andrei su qualcosa di sportivo... Magari una 123d 3porte attiva oppure una e82...o e88...anche se la E91 anche a me ha sempre attirato.
ieri sera ho beccato in giro una coupè 23d con i fari col baffo! nero 261m ci ho lasciato gli occhi!!!!
no roba a 3 porte basta, avevo preso la E87 apposta x le 5porte...ora ci penso e valuto bene dopo le ferie con la macchina sistemata.. x la E91 pass grazie, ma la cerco post non xdrive..possibilmente attiva coi bixeno e sedili sportivi..anni 2007/2008 (177 ovviamente)che almeno vado praticamente a pari con la mia non ho voglia di alzare soldi..qualcosa ho già guardato tra ieri e oggi ma c'è tutto il tempo x pensarci bene..
si si lo so grazie mille x l'interessamento comunque pass!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stamattina colpo di coda...ho recuperato 4 V217 originali gommati (nokian invernali NUOVE tutte e 4 225/40 ma chissenefrega non si vede neanche la differenza) e 4 distanziali...montati poco fa..come la metto la foto?
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Hai avuto davvero un bel colpo di fortuna, sono belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Anche io valutavo la e91 ma con motorizzazione 325/330/335d pero un po piu fresca.. Sto dando un occhiata in germania a meno di un colpo di fortuna di una f31.. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
si non sono perfetti..qualche riga ce l'hanno ma magari dopo le ferie li sistemo...tanto cambierò le gomme..
si si domani vedi dal vivo quanto sono sporchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
andre se trovi la 1er sopra 4 mattoni non venire a cercarmi è! li avevo trovati anche io gommati a 500 euro perfetti ma causa altre spese ho dovuto lasciarli! avevo già vinto l'asta su ebay!
Oggi ci siamo visti con Andre...che dire con quei cerchi "lerci" sta benone...:-):-) Inoltre aggiornamento per la mia...modanature in Alluminio spazzolato in arrivo.
è sempre un piacere vedersi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno male che la tua macchina x te era sporca...era praticamente lucida!!