Andre solidarietà!! io per uno stupido bagno al mare all'ospedale volevano operarmi! ora sono 3 settimane e zoppico ancora!
Stavamo tuffandoci al mare con gli amici ho battuto con l'alluce del piede sul fondo! subito nulla i giorni dopo non muovevo più l'alluce all'ospedale lastre e ecografia tutto ok ma il dito non si muoveva mi hanno steccato! dicendo torna lunedi (era giovedi)! il lunedi se il dito non si sarebbe mosso il martedi tagliavano per vedere cosa c'era! la fortuna ha voluto che il dito è tornato a muoversi male ma a muoversi!! peccato che la stecca mi abbia infiammato tenendo per 4gg in tensione il dito tutti i tendini della caviglia! morale entro per un dito contuso, prima mi vogliono operare ed ora mi trovo a zoppicare da tre settimane e sotto integratore per un mese!
Gia io zoppico tutto il giorno quando lo sbatto contro le sedie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' davvero fastidioso ma passerà, tieni duro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porca miseria mi spiace!!rimettiti!!! domani viene il perito a vedermi la macchina x la grandinata...il carrozziere dice che ci sono così a occhio + di 3500€ di danni...
Azzo 3500 euro ne ha fatti un sacco di danni...ricordo che l avevi messa a posto poco tempo fa....azz... Ragazzi come si tolgono i pomellini di regolazione della radio Professional su E87 o E90???
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Tira e vengono via :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo tutte le ultime disavventure (ultima ieri mattina che qualche figlio di buona donna mi ha strisciato il paraurti ant lato destro) sto SERIAMENTE pensando di vendere la mia amata dopo le ferie e passare a una E91..
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Spingi e entrano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatto ragazzi...depellati i pomellini della radio stamattina...bel lavoro... Uno stava cominciando a spellare ed allora ho deciso. Prodotto per la pulizia universale ed è venuto via tutto...
Ciao andre....***** che sfigaaa....se ti interessa un amico vende la sua E91...58.000km xdrive futura spacegrau...barre al tetto, 16"...naviga grosso professional...2 proprietari...16mila euro presa da autocrocetta come premium selection.