giorno gente...come va?io venerdì sera mentre andavamo a vallelunga ho avuto una piccola disavventura in autostrada...poco prima di firenze sud a causa di un oggetto metallico non meglio identificato (fatto a T lungo circa una spanna e alto 3-4 cm) che si trovava in un avvallamento ho spaccato un cerchio (buco nel canale di circa 2.5 cm), è esplosa la gomma posteriore dx, staccato un pezzo di paraurti (fortunatamente son riuscito a rimetterlo agganciato almeno)..x fortuna non ho perso il controllo della macchina...mi ha soccorso l'aci e portato alla prima uscita..li x fortuna son riuscito a fare arrivare il camion dell'assistenza che era + avanti e abbiamo messo su 2 gomme da 17 x arrivare fino a destinazione...oggi partiamo con la richiesta danni alla società autostrade.....
Cavoli che disavventura... Sono curioso di sapere se la società autostrade pagherà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
***** andre...che Macello....su ste autostrade cavolo di trova di tutto...ricordi il mio specchietto??assurdo!
ma stiamo scherzando? ma qua non si parla di danni ma di vita! ti scoppia una posteriore riesci a tenerla ma succede all'anteriore??? e poi paghiamo, bolli, pedaggi ecc per questo schifo! solidarietà andre! io ieri sera dopo una settimana ho ripreso l'auto e si è rotto il meccanismo dell'alza vetro posteriore!
eh già...è esplosa la posteriore destra..il pezzo credo di averlo schizzato con l'anteriore e mi ha preso in pieno la posteriore... ora vedo..intanto che aspetto di sapere qualcosa credo che x le ferie mi faccio prestare 4 17 dal mio gommista..
eh si fatti prestare 4 cerchi temporanei....cazzarola sicuro quindi da cambiare cerchio almeno 1 e le due gomme dietro...
si me l'ha detto anche il mio gommista..lo tengo come "piano b" in caso non arrivassero notizie positive dall'autostrada....
eh sono in attesa che mi dicano qualcosa a giorni..arrivassero quelli sarei a posto perchè son pure già gommati..x farci le ferie andrebbero bene..