apperò!!io son ancora senza macchina, stanno sistemando il cerchio..appena la ritiro faccio 2 foto e le metto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
col tasto scorri tra i menù consumo medio, velocità media, quando sei su quello che vuoi azzerare tieni premuto a lungo il tasto bc fin quando non ti farà i trattini che hai azzerato!
salve a tutti.. ieri sera son andato a vedere fast&furious 6..non male nel complesso a parte alcune caxxate..una su tutte la scena con la giulietta quadrifoglio con sound da v8 che neanche quelle che fanno da safety car nel mondiale sbk con gli scarichi aperti fanno così tanto bordello..
Io di cavolate ne ho viste fin troppe!!! Tutte le M5 senza xeno e lì ci sono rimasto malissimoooo!! poi la giulietta spiegatemi come faceva ad avere a bordo l'arpione col cavo con cui hanno colpito il flap e tirato giù l'aereo.... Tutti i morti del film resuscitati!! Toretto che si lancia nel vuoto prende al volo letty (o come si scrive) ed atterra inleso sul parabrezza dell'altra auto! per me questo fast and furious era troppo scenico poco incentrato sulle auto! io vado a vedere quel film per vedere sgommate, drift, tuning, gare clandestine e una storia che colleghi tutto ciò in questo sesto capitolo non c'era nulla di tutto ciò! la gara iniziale tra toretto ed o'oconner, poi quella tra le M5 e quei due mostri in cui un carro militare va forte come una M5 tra le curve e sul dritto! se mi dicessero di rivedermi il 3 il 4 il 5 si il 6 non grazie!
giorno a tutti!!! domanda: qualcuno sa se il cuscino dell'airbag del volante sportivo è uguale a quello del volante M?
ok perfetto grazie! stasera se va tutto bene finalmente mi ridanno la macchina..ieri abbiamo finito di montare le modanature interne msport..a breve arrivano anche il volante e il pomello mi sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve a tutti! macchina ritirata ieri sera finalmente!oggi devo solo andare a prendere l'antenna corta..