ciao a tutti!!!porca pupazza ieri ho raspato un cerchio contro un marciapiede entrando a pagare il posteggio in un sotterraneo...che nervi!x fortuna si può sistemare..meno male che giusto ieri sera dovevo lasciare la macchina in carrozzeria... wall ho visto che 6 iscritto anche sul forum di Elaborare!
salve gente...macchina quasi pronta..piccoli upgrade: ieri mi son arrivate le modanature M, a breve anche il pomello...
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Aspettiamo qualche foto allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz andre che rosicata x il cerchio.. Hai visto a me cosa mi hanno lasciato sul cofano!? si mi sono iscritto li per delle info.. otti up!! Aspettiamo delle foto!!!
si x il cerchio ho smadonnato mezz'ora...a giorni mi ritorna a posto cmq... non ho visto che ti hanno fatto al cofano?????
lasciamo sta.... cmq me ce so messo d'accordo.. me so preso i soldi e non faccio la denuncia all'assicurazione..
Giorno ragazziii.... avrei bisogno di sapere una cosa: Ho trovato i fari posteriori del modello restyling, cioè quelli a led però non sò se vanno bene sulla mia che è il pre-rest... Voi cosa ne dite? il connettore l'ho guardato ed è molto ma molto simile quindi direi ci entri, ma il mio dubbio è per la centralina, darà problemi??
teoricamente se hai lo xeno dovrebbero andare ma dovresti spezzare un pezzettino di plastica sulla spina altrimenti non entra! l'ho letto tempo fa in giro nel forum
Ragazzi sabato faccio il pieno azzero il bc e il parziale dei km e vado a farmi un giro che dovevo accompagnare mia madre! mentre la aspettavo seduto in macchina dopo 74km dal pieno mi metto a smanettare sul bc consumo medio 20.4km/l autonomia residua 1008! credo che non rivedrò mai più una cosa del genere! cosi ho scattato una foto ricordo!