Pneaumaticone spedizione pessima: dicono 5-7gg lavorativi, siamo arrivati al 7° e mi dicono che ci vorrà lunedi'. Il link per la tracciatura del pacco è invalido tra l'altro... Gommadiretto è su un altro pianeta.
l'altra sera girando sui questi siti di gomme e leggendo un grafico che mettevano nell'angolo ho visto che le vredestein sono meglio delle pzero rosso e nero e ovviamente costano meno! vincono in tutte le situazioni!
Allora se le hai prese con il 12% di sconto è normale che arrivino in due settimane lavorative, ce scritto nel sito e fa parte della promozione.
salve a tutti..tra 1 paio di settimane finalmente porto la macchina in carrozzeria e la sistemo tutta...poi se tutto va bene la portiamo a mappare....
Gentile Cliente Abbiamo ricevuto il suo pagamento, e gli pneumatici da lei ordinati sono stati spediti. Verranno consegnati entro 5/7 giorni lavorativi, come da descrizione. Si ricorda che il Sabato, la Domenica, e i giorni festivi, non vengono considerati giorni lavorativi. Spedendo tramite logistica, i numeri di tracciatura visibili al pubblico non sono disponibili subito, ma solo dopo qualche giorno. In ogni caso, tramite apposita interfaccia software con la logistica, possiamo sempre monitorare il suo pacco, quindi ogni volta che vorrà sapere a che punto si trova, può mandarci un email a store@pneumaticone.it, e la aggiorneremo sul progresso della spedizione.
Se tu usufruisci dello sconto zen 12% i tempi di attesa (zen) si allungano è scritto chiaramente sotto l'offerta . Nel sito ce scritto tempi di spedizione minimo 10 giorni lavorativi . Quindi questo è uno sconto per chi può attendere . È del Tutto normale il tempo di attesa da te mostrato.
..sinceramente a questo punto posso dire di aver totalmente avallato (non volontariamente) questo termine..Posso solo dire che in futuro continuerò a scegliere gommadiretto visto che questa è stata una parentesi..