occhio potrei smontarti il fianchetto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ci ho provato a tirarlo fuori a mano! con discreti risultati... ho asciugato la parte e i graffi sembrano molto supeprficiali! mi armo di polis (il carrozziere anche se opaca mi ha detto che si lucida mah) rimane solo la parte verticale che è leggermente bombata in fuori la mia rimane in dentro! il colpo l'ho preso a 5km/h nemmeno! ed ho capito ora che le ho appoggiato un cerchio da 17 contro il paraurti! infatti non capivo come potesse essere nera l'altra auto ma la mia avere tutta la vernicie! in realtà erano le mie gomme toyo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedendo che i danni sono limitati mi sto calmando! giuro che chi non sa che l'ho appoggiata non se ne accorgerebbe mai! ma io si e mi fa male il cuore!
detta cosi' pare che tu e la guida siate due cose differenti! sta a vedere che ora è colpa degli altri se ti sei schiantato da solo in manovra!
giorno a tutti...qui ha finito ora di nevicare...ne ha fatte 4 dita + o -..da voi nel resto d'Italia com'è la situazione??
giovedì sono stato in sardegna x andare a prendere un'auto d'epoca..a nuoro..e anche li nevischiava,3 gradi, un vento che tagliava la faccia..meno male che tra 3 giorni in teoria è primavera......
Ragazzi dite che sulla mia bimba ci stanno male i loghi carbon sui cerchi?! gli altri li lascerei normali! li metterei solo sui cerchi visto che i miei si sono scoloriti è rimasto solo il nero! il bianco e il blu non ci sono più!!
approvata la prossima spesa appena riprendo paga mi faccio anche un giretto tra gli autodemolitori in cerca di un bracciolo! ovviamente ad un prezzo onesto! l'ultima volta sono stato a prendere un alzavetro per mia madre! l'autodemolitore mi dice 40! gli ho risposto 10! altrimenti con 50 euro lo compro nuovo l'ho portato a casa a 20!
ciao a tutti.. ciao pass cavolo ho letto di la nel tuo topic..ma che sfiga..vai subito dove ti hanno fatto il lavoro, non è normale in neanche 6 mesi ti rifaccia lo stesso lavoro!!
eh fai bene..risolvi subito..non vorrei che ti abbiano preso in giro dicendo di averti sostituito il pezzo e invece magari gli hanno solo dato una pulita......