Ciao Andre buongiorno....eh si...almeno l'ho schivato altrimenti mi graffiava il tetto e mi sfondava il parabrezza...sicuro!!
hai avuto fortuna nella sfortuna!! hai almeno limitato i danni!! a me è successo con un'alfa gt! ero dietro di lei corsia di sorpasso pioveva era notte! vedo una cosa staccarsi da sotto l'allfa volare via ed infilarsi sotto la mia auto! come ho visto che rimaneva basso ho pregato tutti i santi che passasse sotto! ho avuto una fortuna spacciata!!
Eh noto anche io che le alfa in generale hanno sempre i paramotore penzolanti o fissati male...forse si deformano boh. Cmq qualsiasi oggetto preso sui 120/130 km/h è un proiettile midiciale...pietrisco come pezzi di carta. Il problema è che i danni sono sempre nostri...
io mi sono preso una sassata nel mezzo del cofano! è piccolo come puntino però io che lo so mi girano le balle! mi ha portato via tutta la vernicie! si vedo il grigio originale che c'era sotto! cofano nero opaco con questo punto grigio! che oltretutto è anche un pò ammaccato! con quello che ci costa di bollo potrebbero sistemarle e pulirle le strade! per andare a lavoro faccio 5km di lungomare e sapete quando lo riasfaltano e pulisco quando passa il giro d'italia o la tirreno adriatica! ora stanno grattando rialzando tombini ecc... per asfaltare!
Ovvio!!! È sempre cosi!! Le sistemano solo quando je serve de fa vede che va tutto bene e che è tutto a posto!!!
si poi spacchi gli ammortizzatori e te li ripagano col cavolo! per andare a lavoro devo farmi 3 dossi tutti i giorni! fortuna che uno l'hanno tolto senno erano 4! dossi messi su strade piene di buche! dove il dosso è il male minore!!
le alfa hanno dei paramotore che stanno su per miracolo..io a casa ho la 147 di mio papà e x quanto la si tenga bene e si faccia attenzione ai dossi criminali altissimi ogni tanto gratta sotto..l'ultima volta che era sul ponte x il cambio gomme abbiamo rimesso 2 viti perchè una x lato le avevamo perse!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si ma perchè dico io...il problema è appunto pensare che se fossi stato in moto sarei morto. Assurdo dai... buongiorno a tutti...
passion sai il problema qual è??????? che finchè uno non muore nessuno fa nulla per risolvere!!! hanno riasfaltato un tratto di lungomare come vi ho già detto... e sapete il bello hanno fatto tutti pezzettini! un tombino è rimasto 20cm sotto l'asfalto! vi giuro se ci cado con una gomma spacco la minigonna, il paraurti tutto!!! non oso pensare se succede d'avvero a qualcuno!!
hai ragione zeus..fanno lavori fatti veramente di M e chi ne paga le conseguenze siamo sempre noi!un mio amico con un 120d F20 di 3 mesi ha preso una buca (da 10 cm almeno)non segnalata ai 60 km/h ha piegato 2 cerchi (da 18 originali, macchina presa 3 mesi fa) e 2 gomme da buttare perchè hanno fatto la bolla. Abbiamo fatto richiesta danni al comune e il perito non voleva quasi pagarglieli perchè diceva che secondo lui ai 60 km/h non si possono piegare! ora x fortuna abbiamo fatto intervenire l'avvocato e siamo riusciti a ottenere il risarcimento pieno..però è scandaloso..le strade che ci sono fanno per lo + schifo..che si sia a nord al centro o al sud..
A 60 all'ora io ho piegato una borchia di ferro, quando le usavo per le invernali...vero che son più facili da piegare quelle, ma la buca sarà stata un 4/5 cm....non di più Buon giorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io ci son rimasto x i cerchi in lega, ma la buca era davvero profonda e non era visibile finchè non ci eri sopra praticamente. probabilmente ha preso la botta forte anche perchè oltre alla buca profonda la macchina ha i pneumatici runflat che son + duri dei normali..penso io eh.
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Andreeeeee ogni volta che provo a risponderti alle mail me le rimanda indietro con notifica errata...non so perché /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque il timmy è venuto veramente bene...è bellissimo...mi stai facendo venire voglia di timmy
grazieeeeeeeeeeeee!!! cavolo non so come mai, eppure la mail funziona! l'ho tirato fuori sabato pome approfittando della bella giornata, fatto rifornimento..giretto da 10 minuti in tutto eh..ninete di che ma almeno un giretto l'ho fatto!!!
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Anche io quando torno a casa a Pasqua,lo tiro fuori cambio la batteria metto il salva batteria che devo comprare...a proposito sai qualcosa a riguardo???