io a breve porterò la mia in carrozzeria..continua il periodo "fortunato"..non son riuscito a prendere la targa dell'ML che facendo manovra mi ha centrato col gancio traino la targa ant piegandola e ovviamente prendendo anche il para ant rovinando la vernice.. questo è uno della mia zona, sto solo aspettando di rivederlo in giro per segnarmi tutta la targa e poi me la vedo io...però sta macchina è troppo sfigata, non riesco a fare + di 6/8 mesi senza trovarmela con righe/bolli o danni nuovi!! ora come ora devo riverniciarla praticamente tutta, far togliere 3-4 bollini dalle fiancate, cambiare l'antenna che qualche buontempone mi ha rotto (metto la pinna stavolta).. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spiace Andre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sono sulla stessa barca dal punto di vista carrozzeria...ho la vernice che si scrosta sul passaruota post destro e un pelo anche sul para ant (simpatiche ste vernici ), un paio di righine in giro e una leggera bottarella in corrispondenza della scritta modello (che epr altro devo far togliere...). Prima non potevo fermarla per cose di poco conto, l'auto mi serve troppo....ora che ho la moto, invece, posso permettermi di mollarla qualche giorno dal carrozziere...quindi aspetto la primavera/estate (tanto ora è cmq sempre lercia, manco si vedon le righe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
si si ma infatti sono nella tua stessa situazione, appena fa un po + caldo che inizio a usare sempre il tmax lascio la macchina in carrozzeria così me la fanno con tutta calma..anche la mia ora è stra sporca e le righe non si vedono, con le ultime nevicate non l'ho + lavata e da nera sta diventando grigia...
ahahahahhaha facciamo tutti la stessa cosa.. aspettiamo la primavera per prendere la moto e fare un "lifting" alle nostre 1er... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io infatti (nonostante abbia una carrozzeria) farò proprio cosi'...
eh eh eh x forza anche perchè non so voi ma a me la macchina serve comunque tutti i giorni anche se non faccio tanta strada..quindi se la fermo devo avere per forza un altro mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho un minimo di 50km al giorno (per andare e tornare da lavoro) con arrivo, tra l'altro, in zona non fornita da mezzi pubblici. Direi che si...qualcosa con cui andarci mi serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi aprire il pannello porta, sganciare la cornice dove c'è la sede del tweeter e li trovi due viti (torque) più una terza dietro la guarnizione.. L'ho fatto l'altro giorno.
ragazzi vedo che tutti siamo messi bene...e stessa cosa vale anche per me. Allora sono appena tornato dal concessionario BMW (che tra l'altro sta quasi chiudendo causa un grosso danno che li ha messi in ginocchio), abbiamo montato lo specchietto, tutto funziona ed è tutto originale. Unico neo è che ha qualche graffio sulla calotta in tinta e lo specchio anzichè azzurrato è bianco/cromo perchè siamo risaliti al pezzo ed è di una pre-prestyling. Cmq stesso colore e tutto per il resto è in condizioni perfette. Ha smontato il pannello, che poi mi sono dovuto ripulure in garage dalle manate che ha lasciato. Cmq me la sono cavata con 180 euro totali, tra pezzo e mandopopera del montaggio. Meglio che 327 euro + 80 verniciatura prospettate dal ricambista bmw per il prezzo originale. Ho chiesto anche per l'eventuale specchio interno originale e costa 108 euro ivato, quindi mi tengo quello cromo che va bene lo stesso. A causa di questo danno ho ancora un bollo sulla porta che per ora rimane così ma che dovrei rifare, ho preso una pietra sul parabrezza, ma tra qualche settimana (visto che pago i cristalli) me lo faccio mettere nuovo di pacca. inoltre avrei da riverniciare anche cofano perchè ha qualche segno di pietrisco e poi per una rifinitura fatta male da un mio precedente carrozza (che ovviamente ora non mi vede più)...quindi vedete voi...dovrei davvero rivernciarla tutta incredibilmente...per il resto dentro e fuori è perfetta la mia car, ma mi girano ugualmente le palle...e per di più le per ora le finanze non sono idilliache...boh...delle volte me ne vorrei sbattere ma come di fa?? Ovviamente tutti i danni sono arrivati gratuitamente e non fatti da me.
Pass mi dispiace per lo specchio ma non capisco perchè dici che il pre-rest ha gli specchietti bianchi la mia è 2004 quindi una delle prime ma gli specchi sono azzurrati! e devo pure cambiarli entrambi che sulla riga dove cambia l'inclinazione dello specchio piano piano mi è uscita una riga nocciola che si allarga!
Allora lo abbiamo verificato a video che i pre-restyling hanno (forse in qualche lotto di produzione) lo specchio identificato come Crome e non BLUE come quelli azzurrati. Cmq il costo per uno specchio è esagerato cioè 100 e passa euro è assurdo!!Per ora sta così appena ho oppure avrò la possibilità lo sostituirò. Ovviamente e purtroppo è un danno che nn posso imputare a nessuno...ma almeno so che è originale.
ciao a tutti... allora in pratica ero in autostrada, tra l'altro in un curvone veloce, corsia di sorpasso, e mi sono visto arrivare addosso un rettangolo di plastica nera, tipo carter sottscocca addosso. Si è alzato in aria poco prima...e per evitarlo mi sono spostato un po' verso la corsia centrale e per fortuna ha preso specchietto e mi ha fatto un bollo sulla porta. Se lo prendevo sul parabrezza o tetto era peggio...perchè me l'avrebbe sfondato di brutto, e forse mi sarei fatto anche male. Avevo due TIR chiusi poco più avanti e non so proprio cosa fosse e cosa potesse essere. Cioè ci sono un sacco di cose che svolazzano spesso in autrostrada, e questo è male eh, si chiaro infatti sono incazzato nero. Non ci sono coperture assicurative se non la kasko (forse) e ho dovuto prendere il pezzo da me. Oggi ho visto che non scalda cazzarola...ho toccato il vetro ed ho visto che è freddissimo e l'altro destro invece è caldo. Oggi ripasso in BMW...spero finisca questa odissea...uff...
ah si questo è sicuro...mi avrebbe tagliato la testa...pensa... Dietro avevo un 3er touring e pensate che a lui l'ha preso nel fendinebbia e poi il pezzo ha oltrepassato i newjersey di cemento ed è andato nella corsia di sorpasso opposta... un proiettile midiciale...