No.. Purtroppo no.. Non ho il tempo di smontare tutto... Faccio prima a portarla dal carrozziere... Cmq mi son messo sotto lo sportello ma non ho cisto lo sfogo dell'acqua.. Possibile che è chiuso!?
dipende da dopo quanto tempo che la pioggia è cessata ci vai a guardare!! comunque per essere certi tu quando piove prova con il dito a piegare la guarnizione verso il basso e vedere se tra la stessa e la plastica c'è un rigoletto di acqua!
Sono andato a controllare mentre pioveva.. Cioè è impossibile capire da dove entra.. Io vedo la guarnizone in basso al centro bagnata e l'acqua entra dove finisce la copertura in plastica e sta x iniziare la curva verso l'alto verso il muso..
basta che tiri giù il pannello e vedrai lo sporco che lascia l'acqua che scorre sulla lamiera!!! se vuoi ho una foto dalla quale si vede l'acqua che scende da sotto al pannello (a pannello montato)
..solo le Bmw hanno questo difetto... in carrozzeria da me (visto che siamo fiduciari Bmw) ne vengono a valanghe..
.. se la trovi sulla moquette sotto al tappetino in genere entra dal panno siliconico interno.. spesso il collante con il quale è attaccato col tempo perde di efficacia facendo passare l'acqua.. Ti consiglio di andare da un carrozziere se non hai molta manualità in queste cose..
giorno a tutti...bonna so che pito wilson li aveva...prova a contattarlo.. pass non saprei proprio, se vuoi passo dal mio carrozziere e gli chiedo di farmi vedere..
eh si mi si è rotto lo specchio l'ho già trovato usato e perfetto...solo che vorrei sapere come smontare le cornici porte
azz bella grana!!io farei fare tutto in carrozzeria onde evitare di spaccare qualcosa nel tentativo di smontare..
Spero non vada tolto il pannello cavoli...tra l'altro devo anche rivernciare parte della porta perchè si è ammaccata...successo tutto in autostrada!! Lo specchietto è arrivato ora mi hanno detto, maho visto che c'è uno spinotto dietro il triangolo dello specchio. Se riesco porto tutto in bmw... ora vediamo. uff che rogna di *****...