Dopo anni torno a scrivere :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa si dice di nuovo?! tutti ancora con le vostre vecchie E8X?? ps. tornato dopo una lunga assenza visto che ero il cassiere vi tocca pagare gli arretrati!!
Si si...sempre con lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te hai finito di montaresmontare la tua? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao bardo! io anche sempre quella..in più ho preso anche 1 330d E46 del 2001 da usare sul ghiaccio..infatti per chi fosse interessato venerdì e sabato sono in pista all'ice rosa ring a riva valdobbia..se volete passare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi il tempo è poco lavoro 9-10 ore al giorno e la pausa pranzo sono in palestra! altri problemi personali che mi tenevano occupato tutto il resto del tempo ora che si sono risolti sto più rilassato e libero di stare sul forum!! Bardo come ho finito?! devo ancora iniziare!! ora ho la fissa per lo spoiler ma costa uno sproposito! se si trovasse a 100 originale potrei pensarci!
Ragazzi giusto ieri ho visto una lancia delta!! ma da eretico in materia non saprei che modello di delta era cosi mi affido a voi! le uniche informazioni che ho sono: colore giallo la targa inizia con AK sul muso ha la targa HF e sotto un'altra targa con la scritta edizione limitata il dietro non l'ho visto era coperto ed al buio!! di che delta si tratta quanti pony ha?!?
io ce l'ho!il mio è un 2009, controlla se è stata cambiata la pompa benzina che sul 2008 dava problemi..x il resto verifica che i tagliandi siano stati fatti regolari (ogni 6000 km circa) e a seconda di quanti km ha se è stata cambiata la cinghia!
ho sentito di uno col tmax che aveva il disco posteriore viola! in officina gli hanno detto ha camminato con il freno tirato sostituito tutto a pagamento il giorno dopo punto a capo disco post viola! ora ha fermato lo scooter ed è andato avanti con l'avvocato!
Ragazzi ieri sera mi sono persorso 150km con la bimba che dire ogni volta mi fa innamorare sempre di più di lei!! soprattutto quando ti arrivano i complimenti nonostante l'età il restayling ed il nuovo modello!! poi il mio colore che da il meglio di notte vederla in mezzo al parcheggio è pura libidine! sono andato a fare colazione (erano le 5) parcheggio c'era uno sulla porta del bar che ha iniziato a guardare l'auto! entro pasta chiacchierata un 20 minuti esco e quello era ancora lì a fissare la mia auto!
Vero....ogni volta che la guido e me ne innamoro ogni volta...e delle volte penso che nn so quale altra auto ad oggi sia più perfetta per le mie esigenze ora...