ciao Andre come va??risolto tutto?? ragazzi ho una domanda da porvi. La mia ragazza deve cambiare auto, stiamo vedendo alcune vetture tra cui la Mini. La Cooper Diesel ha la catena vero??e quella GPL ha la catena??
dipende dai km/anno che fate..io la cooper d 1.6 110cv l'ho guidata un bel po di volte e non è affatto male secondo me..
Buongiorno... eh si infatti propendiamo su quella li diesel...ma anche la GPL non sarebbe male, anche se prestazionalmente va meno. Ci sono un sacco di Mini Ray a buon prezzo GPL, ma anche Diesel con i vari pacchetti e non tanti km si ha una buona scelta sul mercato. Lei ne fa di km...quindi sarebbe preferibile il GPL. Unica cosa che appunto non so è se la distribuzione della GPL è a catena o cinghia, perchè altrimenti si va ad occhi chiusi sul Diesel.
salve a tutti!sabato ero a castelletto con degli amici del motorsport passion team con le M3, se volete dare 1 occhiata vi giro 1 bel video:https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=03MPvNFdM0A
salve gente com'è da voi la situazione maltempo?qui da me (25 km da torino andando verso la francia) oggi non piove, ma ieri ha diluviato tutto il giorno..
giorno gente!chi viene sto fine settimana a cremona-circuito san martino del lago?bmw italia mette a disposizione 2 bmw 1M da far guidare ai piloti che faranno taxi drift!