Sono tornato sano e salvo...perciò è andata benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Apparte scherzi...gran bella città,bei posti,vita molto cara(una bottiglietta d'acqua costava 1,50 nei supermercati -.-") ma veramente molto bella. Da visitare...io ci tornerò prima o poi
giorno gente!!oggi offro da bere a tutti, è il mio compleanno!! quindi bevete alla faccia mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo uno?????potevi prenderne ancora un po!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai fatto benissimo cmq!
mazza...ne hai di liquidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diventiamo amici e giriamo per pub assieme? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..ragazzi volevo sapere una cosa.. voi dischi e pastiglie li prendete solo originali, oppure avete montato altro?
ben volentieri!! ma sai cos'è? che qui tra me e i miei amici soffriamo tutti di arsura e il dottore ha consigliato a tutti di bere molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ancora non li ho cambiati i dischi..pastiglie ho preso di concorrenza, uguale resa ma minor costo!
giorno a tutti!! [MENTION=44605]fra120d[/MENTION]: mi dispiace ma non trovo + la scatola delle pastiglie, sento il mio ricambista che tanto si ricorda sicuro cosa mi aveva dato e appena ho news ti aggiorno!