---> Il BaR DeLLe 1Er <--- No beh il 600/750 rimarrebbe depo solo il tempo di arrivare a casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
ti fideresti? Ah che non è una marmitta sul cinquantino...se ti pigliano ti inculcano (il concetto che devi guidare una depo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- So che c'e un rischio ma non potrei sopportare di andare in giro con la moto depo che non va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va già ampiamente oltre i limiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq mi spiace che sian tornati a rompere i maroni...fortuna che la A3 l'ho appena fatta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Avevo 125 che erogavano quasi 40cv quindi sono abituato ad andare oltre ai limiti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che 600 depo ne ho già provati e sono veramente "morti" rispetto a quelli liberi..
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Eh fidati che un mio amico ha un hornet 600 depo e con un 125 preparato bene non lo vedi neanche..
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Buon giorno a tutti ragazzi! Andiamo a prendere questa bella bocciatura all'esame :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
si l'ho visto anche io..mmm nn so nn vorrei prenderlo che poi è troppo consumato... ti ho mandato su whatsapp la foto del piantone che mi è appena arrivato!