vero è lunghetta, ma credo sia dovuto più che altro al fatto che il motore è deriva dalla r6 pur mantenendo i rapporti molto vicini tra loro e se ai bassi non hai "ciccia" la senti lunga... perciò la soluzione non la vedo nel cambio pignone-corona, non so se mi son spiegato bene :> hai valutato eventualmente una ritoccatina di centralina?!
....Bisogna camminare troppo imballati per tirarne il meglio, col dente in meno è molto più sfruttabile.. alla fine non serve che faccia 240..
salve gente..che palle questo lunedì di settembre..qui sembra già ottobre inoltrato..17 gradi e pioggia fino a poco fa.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si decisamente che palle il lunedì a prescindere dal tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi questa la posto ora...la vidi durante le vacanze! 123d Pack M, impianto frenante e assetto Performance, cerchi styling v217. Mooolto bella...mi pare abbia 130mila km... qui appena lavata: Oggi ritornato a lavoro che palle davvero oh....uff...
giorno gente!!come va?io ho ancora da fare fisioterapia x la caviglia tutti i giorni fino al 18 e anche se dura solo 30 minuti è davvero 1 rottura di scatole..
eh purtroppo la distorsione era 1 po + seria di quanto si pensasse e quindi ho dovuto fare 1 ciclo di 12 sedute di fisioterapia..
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Buon giorno a tutti! Giornate di studio per l'esame a settembre anche se ho poca fiducia.. Lo rifarò a gennaio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
e si il 7/8 (3 giorni prima di partire x le ferie) x colpa di 1 automobilista che non mi ha visto in rotonda col tmax ho fatto 1 simpatico volo a terra x evitare l'impatto con la macchina..solo che cadendo mi son procurato 1 distorsione alla caviglia..10 giorni di stampelle e poi ho iniziato la riabilitazione la scorsa settimana con la fisioterapia..
Si si tutto ok...va una bomba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovevo bancarlo e sistemare la centralina...ma non ho avuto tempo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho montato anche l'evo3...e sorpresa...avevo già sotto il jcosta
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Statistica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) ma io e la matematica non siamo molto amici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....invece io e la matematica non ci conosciamo proprio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />