Ragazzi ciao....ho un problema da porvi. L'altro sabato ho lavato l'auto in un lavaggio diverso dal solito...e guardate cosa ho notato oggi mentre l'auto era al sole. Premetto che l'auto è stata lavata a mano... Allora la placca dello specchietto risulta tutta maccchiata come fosse schizzata, anche il listello in gomma alla base del finestrino risulta tutto macchiato. Tengo a precisare che la cornice intorno allo specchio no, ma solo la placca e il listello lato guida, gli altri listelli sono tutti a posto. Anche i montanti porta sono perfetti....non capisco perchè solo in quel punto li... Li ho già lavati con una spugnetta e asciugati con un panno ma nulla...purtroppo non vengono via... Io non vorrei fossero stati prodotti troppo aggressivi del lavagista...oppure potrebbe essere stato il sole??l'auto è puntualmente rimessa in garage e non dorme mai e dico mai fuori. Cmq ho capito una cosa devo andare sempre dal mio lavaggista di fiducia... Allego le foto...
ciao ragazzi...ma che ne so, guarda solita schiuma e lavaggio a mano... Cmq ormai non vado più da loro è lo stesso lavagista dove trovai macchiati i mozzi dei dischi dopo essere andato da loro...quindi con me ha chiuso. Spero che col tempo vada via definitivamente...
giorno ragàs.. venerdì finalmente..stasera si griglia in piscina e poi week end al mare...peccato che le ferie siano ancora lontaneeee..
ma no...ancora 2 settimane. passano in fretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wooo anche io fatto grigliata due settimane fa e poi bagno in piscina a mezzanotte...spettacolare... Io parto domani ma solo per un weekend a Montecarlo... buongiorno a tutti ragazzi...
pass.. sicuro che non sia solo calacare bello attaccato alla gomma??? Cmq con del polish dovrebbe venire via.. più che altro hai una macchia anche sul seggiolino??
buongiorno gente!finalmente son riuscito a fare un week end al mare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci stava proprio..
buongiorno a tutti..oggi guardo se la macchina parte ancora..è 15giorni che è ferma, sto usando quasi solo il tmax da metà maggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
idem io con l'XJ6 ....queste Yamaha stan rovinando la piazza i nostri Biemme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poco ma sicuro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però con sto caldo è troppo comodo lo scooter, lo uso tutti i giorni sia x lavoro che x uscire!