Non c'è stato nulla da fare.... Nero doveva essere...nero sarà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Waaaa...tornata dal tagliando coi cerchi tutti belli colorati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> faboloussss! Domani foto, se nn piove
bestia..sembrano opachi dalla foto (dimm3rda)....ma sono bellissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Weee bardo....ottimo lavoro quindi li hai fatti nero lucido??? Sta benone....davvero bella....bravo...
Nero lucido! faro' delle foto decenti con l'auto pulita....e qualche particolare. :wink: Grazie cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pinze gialle o rosse in contrasto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le mie sono già in viaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah...sul 118d? davanti son piccole...dietro addirittur "scoperte"... boh, al prossimo giro ci pensero
di nuovo??? come mai??? stanno proprio bene, ma sono WSP i cerchi??hai coppetet originali mi pare no?? Certo che con sta misura si ha quasi una spalla come i 16"...potevano farle 205/45 almeno...
Sai che non lo so? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la spalla beh...ha il suo vantaggio, riempie di piu il passaruota....la foto nn rende ma dietro son proprio a filo :wink:
si si lo so che sono a filo, sono 8x17 ET 34 giusto??Io ho trovato dei 18 del serie 3 non so se fare la pazzia ma le gomme sono sempre un investimento...