stai preparando diritto penale??? io dovrei darlo il 22...ora però sono su diritto commerciale....devo darlo venerdi prossimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
commerciale lo sto facendo con calma lo daro a luglio mentre a giugno voglio tentar penale un mattone assurdo =)
ah...stai preparando penale per giugno...capito. da me sia commerciale che penale sono due mattoni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
commerciale io ho due libri tranquilli uno sulle società e uno sull'imprenditore è devo dire che di penale ho due libri perchè sul primo non riuscivo a studiare una cosa fuori dal comune
io di commerciale ho 3 libri...sono circa 1400 pagine. mentre di penale sono sulle 1000...ma il problema è che il professore è abbastanza puntiglioso e pretende troppo...per non parlare dell'esame,prima bisogna fare un test scritto con domande a risposta multipla,tutte a trabocchetto...se fai anche 2 errori non puoi sostenere l'esame orale.
Da me è cosi per privato test a crocette e poi orale se hai fatto tot punti allo scritto che assurdità...penale da me siamo sulle 800 pagine
Buon giorno! Ho preso un bel po' di plasti dip dal gda, appena arriva vedo di inventarmi qualcosa sulla nostra bella serie 1 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />