Nn ti funziona l'accendisigari?anche a me era successo..il vano fusibili è dietro il cassetto portaoggetti..smonti il cassetto ed è li..
esatto il problema è che non so proprio come smontarlo... e poi dove potrei trovare i fusibili nel caso fossero bruciati??
Certo che però stavo guardando meglio la foto e CONCORDO con me stesso che li ci va il para performance
con calma si fa tutto pass che fretta c'è al massimo puoi sempre togliere il posteriore e darlo a chi ne ha bisogno [-o
oppure tu togli l'anteriore e lo dai a chi ha l'auto da più tempo di te e quindi necessita di averla come si deve....ahahahah... Si cmq spero appena avrò circa 2000 euro di fare un lavorone ... compreso il para Perfomance...
allora il cassetto portaoggetti in teoria ha due clip al lati che vanno sganciate da aperto e li dovrebbe aprirsi del tutto...
ho trovato anche sul manuale oggi provo e vediamo che succede se riesco a fare qualcosa =) se non li trovo li i fusibili quanto mi potrebbero venire a costare???
niente ho tirato giù il cruscotto il connettore era messo bene! magari i fili che entravano un pò tirati! ho provato a muovere i fili ma l'intensità della luce non cambia! ora provo nel pomeriggio se lo fa ancora speriamo di no! magari erano solo i fili che erano troppo tirati senno sta volta vado in bmw e mi in***** come una iena! a dicembre 2 diagnosi 3 giorni ricorverata e non si accorgono di nulla non esce nulla in diagnosi di dispersioni di corrente o simili! gia non sanno cosa fare per il servofreno mi dicono no ma la tua auto va bene!! e fortuna che vado in un conce a 50km che è + serio di quello sotto casa mah...
patas i fusibili costano una sciocchezza! un'elettrauto amico neanche te lo fa pagare! il problema + grande sarà accedere al vano fusibili è tutt'altro che comodo
e infatti da quel che ho capito non è comodissimo accedervi e per questo ho paura di fare qualche danno proverò e nel caso in cui quando ho due minuti faccio un salto dall'elettrauto
allora ho aperto e ho notato che mancano i fusibili almeno se non ho sbagliato a vedere il problema è che non ho capito dove trovare la pinzetta e i fusibili di scorta nel caso vi siano??