esagerati..secondo me son + che sufficienti i 18..come sulla nuova serie 3 che hanno messo i 20...fan tanta scena ma secondo me già coi 18 va strabene..
aspetto di vederne una msport e magari qualcuna in giro con il pack performance e magari potrebbe farmi cambiare idea
si l'interno così è decisamente bello....sia volante che sedili che modanature....esteticamente mi piace solo M sport! Ragazzi una domanda quanto costa il paraurti completo Performance per E87??
ehi ehi non fare scherzi o monti tutto performance e quindi vendi a me il tuo para posteriore M altrimenti monti tutto M
Quei cerchi da 18 sono fantastici! E anche il pomello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che appena escono faró danni..
ma guarda il para dietro non cambia, ahahah, c'è solo il diffusore in carbonio....ahahahah... quindi va stra bene!!
mah mah tu sapresti dirmi come potrei risolvere il problema che ho postato stamani ovvero quello della galleria del vento all'interno dell'abitacolo??
Ragazzi cmq ritornando alla mia piccola richiesta chi sa dirmi il prezzo esatto del paraurti performance completo di lavafari per le nostre 1er??? Saluti