madonna fede, giusto proprio una spruzzata di neve.... come detto da andre anche da noi nevica e non ha intenzione di fermarsi...anzi...domani col gelo ci facciamo due risate....ahahahah
e si..di oggi non ho visto il termometro segnare + neanche verso le 12!!alle 12 era ancora a -2.5 qui!
Ragazzi ho l'auto davvero in condizioni penose....non si può vedere...ahahahah dietro ho un muso di sale, neve, sporco della strada...
io ormai non so neanche più se ho l'auto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è completamente sommersa
la mia è grigio-marrone, opaco, vorrei solo andarla presto a lavare perchè ho paura di graffi, basta una piccola strisciata con una giacca che si graffia subito...solo che se la lavo ghiaccia all'instante subito.... Dietro oggi era tutta a puntini bianchi....che ppalle...
qui ormai non sta + nevicando, ma è tutto ghiacciato..stamattina segnava -11° alle 9..ieri a mezzogiorno era ancora a -3°...
ad averli la prenderei di corsa!! fede ci ha speso un sacco sopra! infatti ci sono tutti gli up che gli ha fatto!! e 17 mila euro è niente per quell'auto!!
è davvero bella..ma il problema è poi mantenerla + che comprarla!!tra bollo-superbollo e altri costi di gestione diventa problematica..
- filtro gasolio - microfiltro clima + igenizzazione - candelette tutte e 4 20 euro l'una + montaggio - puleggia motore 250 euro + montaggio - sensore transduttore albero a camme 90 euro + montaggio - verifica freni (da spenta si scarica ancora in 30 minuti il servofreno in bmw non sanno che fare)
azzo..be in bmw è normale che cmq costi + caro che da 1 meccanico "normale"...e cmq hai "solo" 1 118d..pensa a mettere le mani sul 135i presso la rete ufficiale bmw......