giorno anche se per me non vale dato che mancano due giorni ad un ipotetico esame universitario e non so ancora orario e non sono nemmeno sicuro che si faccia intanto per voi anche se sono le dieci
Giornoooo... pronti per il week-end.. prevista neve in tutto il nord.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda dopo che ho letto alle 10 e 5 che l'esame era oggi e non domani come da avviso ieri messo sul sito dell'università mi do butto sugli aperitivi fino a quando non cado a terra
giurisprudenza il problema e che l'avviso di ieri dava l'esame il 27-1-12 mentre alle nove e quattordici di stamani l'hanno modificato in 26 alle ore 10 e 30 e io l'ho letto solo alle 10 e in mezzora non sarei riuscito ad arrivare solo forse volando
a bè allora...puoi fare solo 1 cosa..APERITIVIZZARE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci avevo pensato ma devo preparare l'esame del 6 febbraio la mia bella la utilizzerò sabato per andare a giocare cosi tra i vari tornanti per arrivare al campo mi divertirò un pochino
che esame era???e a quale anno sei??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io studio giurisprudenza...
io sono al secondo era un esame non verbalizzante per tagliare l'esame in due parti materia : Costituzionale 2 giurisprudenza anche te mmmmm
Ciao bardo Impegno e costanza sempre se mi va bene,entro marzo 2013 dovrei laurearmi (sgrat sgrat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Cavolo non basta che dividete costituzionale in 2...poi per ogni parte fai anche il parziale??? Beati voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />