e vabbè è normale...io alcune mappe faccio sempre non meno di 18 kill..altre non vado oltre le 10 12...
fidati è solo questione di prenderci 1 po la mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sti caxxi direi di si va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio max come immortale x ora l'ho fatto da cecchino..12-0..
buon anno anche a te ti vedo sempre giocare qualche volta dobbiamo fare una sfida a fifa cosi ti insegno un attimino
we ciao!a fifa vinci facile perchè sto ancora imparando i comandi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti piace vincere facile ponzi ponzi po po allora faremo qualche sfida a call ma a deathmatch normale non veterano cosi ci divertiamo un pochino il problema è che sono senza cuffia
dai la prossima volta che ci troviamo online ti invito o mi inviti ad una partita cosi facciamo vedere a tutti la potenza BMW :wbmw
okok tanto noi siamo sempre 1 po di persone che facciamo il gruppo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma guarda che non voglio ritrovarmi persone in gruppo con il 9° livello prestigio vorrei evitare figuracce ieri ad esempio in una partita ho trovato un avversario con l'ultimo livello prestigio e ti giuro era ingiocabile come partita c'era solo ed esclusivamente lui con un colpo ti uccideva assurdo sono uscito quando erano a 3000 =)
bene bene...noi abbiamo fatto il cenone al valdhotel a val della torre..anche se a dire il vero il 31 abbiamo iniziato a festeggiare già dalle 11.30 del mattino hahahahha a parte quello la prox settimana devo portare di nuovo la macchina in carrozzeria xkè qualche sveglio mi ha preso l'angolo dietro destro..con 1 lucidata viene via tutto ma il problema è che mi ha spaccato il sensore di parcheggio e quindi devo cambiarlo..che palle son sempre + convinto di avere 1 bersaglio disegnato sulla macchina perchè non è possibile che me la prendano sempre!!!