ciao ragazzi....io sono in ferie finalmente...era anche ora *****...me ce l'hanno comunicato solo lunes....bella roba eh...
ma son domande da fare?????certo che si! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguro a tutti i possessori di 1er e non un felice natale spero sia il primo dei tanti che passero su questo fantastico forum e con la mia super BMW
guarda mw3 non dovevo nemmeno prenderlo per poi non doverci passare delle ore sopra come gli altri =)=) ma poi l'ho provato da un amico e appena uscito da casa sua sono andato a prenderlo... =)=) ovvio ultimamente solo online
io dall'8/11 solo mw3..l'altro giorno mi hanno regalato anche fifa12 ma ci gioco pochissimo xkè siamo sempre in deathmatch a squadre su mw3!aggiungimi se vuoi sul live il mio nick è andrejtd /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
detto fatto aggiunto il mio problema è che non riesco ad abituarmi alle mappe giganti e faccio una fatica immane a giocare
eh i primi tempi è normale..alcune mappe son piccole cmq..tipo dome è minuscola...idem resistance..altre son giganti tipo bakaara o seatown..alcune le scarto a prescindere perchè fanno veramente schifo come downturn e interchange..mappe assolutamente inutili!
io prendo quello che viene al momento adesso per esempio ho fatto un 28-7 ma può essere che adesso faccia il contrario va a momenti =)