io ho portato di nuovo la macchina in carrozzeria xkè me l'hanno di nuovo toccata davanti..alcune volte penso di avere 1 bersaglio disegnato sulla macchina, non è possibile..
cazzarola di nuovo???anche io dovrei portare la mia per due lavoretti...ma troppi dindi per quello che voglio fare...
Anche io appena riesco rimettero i 16 con le termiche... in teoria quà l'obbligo scattava da oggi.. ma chissene!!
raga.. secondo voi... ho la campanatura delle ruote davanti che non è proprio perfetta!! tende a chiudere nella parte inferiore... ho notato infatti che alle alte velocità tende un pò a galleggiare... e appunto secondo voi per diminuire questo problema conviene tenere le gomme più basse o più alte di pressione??
Eh quà praticamente dappertutto.. e anzi per i residenti in appennino devi proprio avere le termiche, non basta avere anche solo le catene a bordo.. Beh mi aiutate al problema??
eh però con i 16 dove le gomme erano belle pari non lo faceva.. mentre ora con i 17 tende ad essere più chiusa sotto e si vede bene.. si sente che galleggia, oltre che in curva non sia il massimo... ma oltre a far regolare il camber nel frattempo come è meglio tenere la pressione delle gomme...
allora fai prima regolare il camber, e fai una bella convergenza al pressione delle gomme deve essere quella sul libretto... Il fatto che galleggi, può essere dato in primis dall'assetto a mio parere...