Mi è spuntata l spia come successe a te quando ci vedemmo, di colore giallo con il service a dic.2011! Inoltre devo cambiare le spastiglie dietro... Posso aspettare ancora una settimana o è urgente il cambio olio freni?? giorno a tutti
ma io lo devo ancora fare vedi te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a breve dovrò cambiare anche io le pastiglie dietro,mi farò controllare il liquido freni..la spia è solo xkè ogni 2 anni bmw dice di controllarlo/cambiarlo..
ah bon perfetto...allora lo faccio fare proprio in occasione del cambio pastiglie...meglio così...grazie caro...
giorno a tutte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ora molto meglio è uscito un po' di sole...anche se cmq fuori si sta bene...ma abbiamo avuto pioggia, pioggia ed ancora pioggia...che barba...
wee ciao orby!ma qui bene, finalmente ha smesso di piovere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene finalmente.. Adesso ci cucchiamo un mer.avigliosissimo periodo di nebbione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk