eh perchè è un lavoretto un pò particolare... per tenere il barilotto finale c'è da fare un paio di modifiche fatte bene.. quindi ci vuole un pò e la sett scorsa il meccanico non ha fatto in tempo..!!!
fatto benissimo...anche io tolti il gg dopo averla ritirata...lo odio... Io toglierei anche la targa davanti dal para figurati...
Buona sera... Ecco un po' di fotine di Sabato. Un piacere come sempre incontrarvi e vedere le tutte le nostre serie 1 insieme...un saluto a tutti!!
belle foto pass /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> noto che c'era anche ar... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie....eh si noti bene...abbiamo provato con lui la sua car uno alla volta...un capolavoro!!:sbav:
Nah, sono copie con l'ET più grande di quello dei cerchi originali....di solito 34-35...quello giusto per la 3er anche a me chiedono se ho i distanziali di solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potevi chiudermela la portiera eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte belle foto, bravo che ci hai pensato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno gente!!no non ho i distanziali ma me lo chiedono sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq il premio auto + sporca l'ho vinto senza alcuna fatica io eh!
andreeeeeeeeeeeeee...ti mando un pm. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi servono un pò di dritte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fedeeeeeeee ho visto e risposto.. ma delo che fine ha fatto?non sarà mica andato in disgrazia x il debito che non gli hai ancora saldato??
non ho la più pallida idea di che fine abbia fatto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />