Buon pome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
quando fa freddo avremmo davvero bisogno della temperatura dell'acqua o meglio quella dell'olio....cavolo...Meno male che l'hanno rimessa sui nuovi biemme.
io quando si va verso il freddo esco sempre qualche minuto prima così faccio scaldare 1 po la macchina..
Come ti dico mi piacerebbe davvero montare due manometri nel portaoggetti dell'accendisigari...visto che non fumo. C'era un kit apposta mi pare ma non ho voglia di smontare il tutto...anche se il concetto è abbastanza facile da mettere in pratica.
Io invece la temperatura dell'olio la tengo Anche da me ci sono all'incirca 8-9 gradi. Ieri sera quando sono uscito ne segnava 6...ma ormai sono abituato a farla scaldare:accendo l'auto e mi fumo una sigaretta...quei 4-5 minuti passano sempre.
Salve gente... alla fine mi è venuto lo schizzo e ho tolto il porta targa davanti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto meglio..!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eheheh... grazie.. a me piace molto di più cosi..!! però peccato che non sono ancora riuscito a montare il terminale.. che pall.................