perchè no gli M3?? questi sono belli.. non sono i classici tutti argento.. sono diamantati bicolore e sulla mia starebbero bene, poi sono vicinissimi a casa mia..! e il prezzo c'è..
i replica M3, sono sicuramente meglio dei replica M6.. ciò non toglie che non mi ci piacciono sulla serie 1..
buona sera ragazze e buon week end io me ne vado a imola!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve ragazzi.. comprati e montati cerchi M3 bicolore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. stanno da dio, altro che balle..!! vengo nelle mutande ogni volta che la guardo.. ahahaahhahah
Ecco la bestiaccia con le scarpette nuove.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uploaded with ImageShack.us
come disse quello che stava leccando le palle a un toro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente meglio che con i 16 ... a me non piacciono molto come ti dicevo li fare tutti argento li ho visti e sono altra cosa... In ogni caso complimenti!
Fra sei sempre il solito.. Grazie Pass.. cosi sicuramente è meglio..! però argento sembrano i primi modelli degli M3.. questi sono già diversi come fattura di razze e poi almeno bicolore hanno un chè diverso no?? Ti piace di più argento perchè staccano dal nero dell'auto??
Guarda a me piacciono più argento perchli li ho visti e sono molto più eleganti e sportivi allo stesso tempo...inoltre il bicolore non mi ispira molto. O meglio i cerchi in colore si ma non bi-colore...potresti farli aintracite audi opaco ad esempio....secondo me rendono anche!
Ma sicuro che li hai visti argento fatti uguali?? perchèè sono un pò diversi dai tipici M3 argento che si vedono in giro. ma cmq non è mai piaciuto più di tanto verniciare i cerchi... ho paura si rovinino in fretta! e cosi per ora mi piacciono molto anche perchè il diamantato/cromato fà un bel riflesso con l'auto nera.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />