benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto passando davvero un bel periodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto anche un bel piercing hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
all'ombelico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaha ci avevo pensato ma poi ho preferito la lingua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto caricando il video su youtube...vedo di postarlo qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque possiamo festeggiare le 1000 pagine del Bar!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolo! Auguri Bar! Frengho Santo Subito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Framm-mezza fava
h giorno bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no no niente santo...hahahahahah al momento penso di essere tutto il contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che minchia hai fatto?! ti sei fatto il piercing sulla lingua? ma non se lo fanno le mignotte per aumentare il piacere durante i ciuccioni?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti sei messo a fare i ciuccioni pure te?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh c'è chi se lo fa per i maschi e chi per le femmine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te ovviamente sei gay quindi pensi dal punto di vista femminile hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no.. le donne si fanno il piercing, gli uomini si fanno la lingua biforcuta.. hai finalmente chiarito i dubbi che avevamo da tempo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />