ah cavolo neanche quello hai ancora?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo scarico + o - 300-350€..e fidati che rende, ce l'ha 1 mio amico con vario e scarico tocca quasi i 190.. io sul mio ho già cupolino nero basso yamaha, specchietti orion sul cupolino e portatarga con luce a led della one..oltre al vario della polini..
Il mio è completamente stock /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi a dirla tutta...il vario penso che già lo monti,perché a parità con un altro timmy stock...il mio gli andava via una bellezza. A parte questo...il tempo di riattivarmi e mi metto anche io all'opera...
Stavo giocando a PES online ed uno mi ha scritto prima di iniziare la partita se mi stava bene il pari...Caxxo calciopoli è sbarcato anche nel virtuale! Fede2010 mi deve 1,96 euro!
grande!!ma l'hai preso nuovo o usato? cmq se x caso ti interessa x lo scarico anche se 6 lontano e volessi prenderlo ti posso fare io da tramite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Usato...con 2800km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Praticamente era nuovo...e proprio per questo non so se già ci hanno fatto qualcosa...di sicuro stock non è,forse solo a livello di rulli o frizione...ma qualcosa è stata fatta. Per lo scarico...allora appena mi decido ti faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mille grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao delo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e ci ha cambiato i cerchi per non farsi riconoscere...Piccolo particolare...La targa è uguale, ridammi la macchina b@stardo!