al.......?.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...raduno direi! ahah...io ci sono!
ciao pazze.... tutto beneeee!!! oggi vado a vedere il nuovo serie 1 e la mini countryman.. devo convincere un amico! Cioè in teoria lui sarebbe indeciso tra: Golf GTD (io l'ho bocciato subito); Scirocco 170cv(bocciata) ; Range rover Evouge(non mi convince del tutto) ; Mini countryman cooper SD 4x4; e serie 1 E87 nuovo 120d.... penso che riuscirò a convincerlo su mini o serie1.. anche la mini alla fine mi attizza perchè è 4x4.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o 120d o GTD...unica soluzione...oppure ci sarebbe anche il TT TDI 170cv quattro. Cmq la range evoque ha prezzi decisamente differenti, magari un 120d ora lo trova km 0 o nuovo a 25.000...
io andrei o di 120d attuale oppure anch'io di gtd...non consigliargli di aspettare la serie 1 nuova...secondo me è un obrobrio....tutto imho..
mah guardate, lui pensando al 120d pensava a quello nuovo. Secondo me alla fine non è male, però effettivamente potrei proporgli di prendere quella come la nostra e cosi risparmia anche qualcosa. Il range evoque non mi sembra male e come prezzi non è esagerato però non la vedo come auto per uno di 24 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. e piuttosto che il GTD che io boccio preferisco la countryman SD che ha lo stesso motore dell'Er1 il 2.0 143cv...o come avete detto semmai il TT Tdi però è abb piccolino e lui voleva un'auto dove poter caricare qualcosina... ora ha la mini, la prima uscita del 2002 quindi si vorrebbe poter avere un pò più di spazio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il conuntryman a mio avviso è bello solo davanti e dentro...e meso giù bene costa eccome... Cmq il GTD ha nulla da invidiare alle altre ed inoltre ha 170 cv... anche l'a3 cme ora è promozionata molto...si trovano delle occasioni con 5000-10000 km... certo la più recente e performance è la nuova F20 120d...
Eh lui già è attirato dalla serie1 perchè vede la mia.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. e gli ispirerebbe prendere dirett quella nuova, però è una buona idea vedere di trovare qualche occasione della nostra. La A3 non la vogliamo nemmeno vedere, la GTD ha una bella estetica, infatti è l'unica golf che mi piace (un pò) però non è carico perchè la golf ce l'hanno tutti, ormai è una macchina troppo scontata anche se appunto la GTD è fatta molto bene ma come la A3 è una TA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... mentre la conutryman SD ha l'estetica come la cooper S ed è molto carina sec me, in più lui la prenderebbe 4x4 cosi dopo ci si diverte.. hihihi.. però si come costi a pari accessori costa si e no 2000euro in meno del serie 1. Mentre in GTD costa quasi di più... MAh..
la GTD costa di più??credo proprio di no... Cmq il discorso della Golf vale anch eper serie 1 ormai è davvero diffusissima ... quasi un blasone come la Golf, anche perchè negli ultimi tempi ha avuto una svalutazione notevole sull'usato. cmq si sono d'accordo sul discorso TP e TA, ma anche la mini conuntryman non credere sia tutto questo divertimento...sopratutto 4x4! per me i dubbi rimangono solo due E8x 120d, o GTD!