Sardinia09 quella E46 in foto è fantastica! A casa abbiamo un restyling del 2004, è un'auto fantastica!
è la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?154283-i-miei-upgrade!
io lavoro sempre hahahaha...a parte da domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahah ibizaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa woooooooooooooooooooooow
Buongiorno ragassuoli.... Finalmente in ferie da venerdì.... fotina della mia piccola...così a spot!! ma frenk ti prendi un Ibiza???
weee pass...beato te... io se riesco sta settimana voglio portare la mia a lavare..e dopo le ferie va in carrozzeria visto che me l'hanno toccata sia dietro a sx sia davanti a dx
azzaroola....spero nulla di grave... la mia non si vede in foto ma è spochina...ma sta settimana un giorno lo dedico solo a lei...
Weeeeee.. ciao gentacciaaaa..!! sono tornato dalle ferie.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. tutto bene qui?? Vi consiglio subito di non andare All'isola d'Elba con un bmw... o almeno io con la mia non ci torno.. o se ci torno, la lascio in un parcheggio chiuso e noleggio un motorino... diooo.....