eh devo vedere stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ci credo hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una bella gara già per chi ha il coraggio di prendere il secondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti io una volta con mio cugino abbiamo fatto 3 lette di suocera uno dietro l'altro....mamma mia che serata poi
Brutte cose i cocktail....tanti soldi, poca goduria.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuoi mettere spararsi 5,6,7, birroni uno dietro l'altro? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ma ieri sera c'era festa chupito...l'importante è fare festa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a presto amiciiiiiiii!!! ci sentiamo tra 3 settimane quando mi scade il ban! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon proseguimento a tutti durante la mia assenza! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. andre mi raccomando, salutami simo!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?197812-Montato-Powerkit-BMW-Performance-su-120D-Msport/page28 Fra mi dai una REP? ah, già, sei bannato non puoi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />