Belle Gnoccheeeeeeeeeeeeeeee!!! ...mi siete mancati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo c'entra Frenk se il serie1 l'hai pagato 37.000 euro.. se la camaro costa 40.000.. già è tanto che te la dò a 38.000 no??
ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fiesta forevere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene... allora se sei contento. Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :-| :-/
ma vai a casa va....puppatore da 4 soldi io vado a casa...ci sentiamo domani mattina per gli ultimi preparativi...oppure anche in tarda serata farò un salto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando ti arriva la camaro V8 dimmelo che vengo su a provarla.. che tu sappia è mica in programma anche una versione cabrio?
la facessero cabrio, sarebbe davvero interessante.. premetto che cmq mi fa spruzzare a bestia anche la versione coupè.. io adoro le muscle car..