beh certo... non mancherà anche quella.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vengo giu con due bocce di vodka ghiacciata??
Seeeeeee vabbè.... io posso pagarti qualche cocktail mica dello champagne.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scherzo scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque se dovrò comprarmi una bmw mi farai lo sconto del 50% minimo ricordatelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chevrolet come Nuovo.. e poi una marea di usato... se lavorassi in bmw cavolo avrei sempre la macchina nuova appena uscita.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene allora mi venderai una cavolo di camaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene???? i love camaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu invece Puppa
beh certo la Camaro andare a fine anno te la vendo se vuoi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah boh.. ancora gli sconti non li sò.. arriverà a fine anno.. fa a 38.999 euro te ladò.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah
la mia serie 1 l'ho pagata 37.000 € e secondo te me ne rifaccio una con lo stesso prezzo e che consuma 4/5/6 volte di più??? se me la dai a 20 K la prendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di usate ne hai?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />