Eravamo tutti e 2 Vodafone, ma io per fare l'iPhone ho cambiato gestore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha detto che si sta molto bene...come qua... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado a dopo buon pranzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho sentita prima, ha detto che oggi andavano in barca per vedere la zona... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figo.. il mare è bello.. poi adesso sicuramente più che ad agosto... peccato solo che sia un pò sporca come isola..! loro li sono strani... ahahah
No però, spesso scaricano liquidi per strada... pattumi sempre strà pieni con dentro di tutto quindi anche quelli perdono liquidi (evviva la raccolta differenziata) quindi strade/marciapiedi e muri sempre sporchi. auto strà vecchie che inquinano come delle industrie... e anche insieme al gran caldo umido che c'è, è invivibile... le strade strà vecchie diventano pongo... mi si attaccavano le infradito all'asfalto..! ahahah.. Poi vabbè quell'anno che c'ero andato io era l'anno della suina...ahah un mio amico l'aveva presa... anche perchè li usato il condizionatore a bomba e ti venivano degli infarti quando entravi ed uscivi dai locali.. ahahah
ahahahahah... perchè? mica è casa mia Malta... mi sono divertito vè.. però se dovessi scegliere dove tornare preferisco tornare in Sardegna... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io voglio andare in America....e rimanerci magari!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah.. ah beh non sarebbe male... ma rimanerci non sò! dipende in che zona.. in andrei a Miami... ma guarda preferisco anche posti più vicini...tipo la svizzera o l'austria...! oppure la Grecia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />