ahahahah.. dai dai.. che si organizza... hai visto le foto del nostro raduno?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho accompagnato la mia ragazza in aeroporto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no ora le guardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è andata a fare una vacanza-studio a Malta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Paolo...ok va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> frenk.... me chiamo paolo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Haaaa ora ho capito il commento di Face.. hihi.. ti capisco! poverina a Malta..!! ci sono stato anche io a Malta.. spero che torni prima di Luglio...altrimenti morirà di caldo..!!
torna il 3 luglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto costava chiamare??? cavolo.... ufff
Eh non pochissimo... io prendevo le ricariche dirett in Hotel e usavo un telefono che avevano lì... tipo un Tel di casa... cmq ti conviene farti dare il numero dell'hotel o di un telefono pubblico che hanno li e chiami te da casa..!! anche con i mess costava abbastanza, infatti avevo speso non poco per chiamare la mia morosa in italia! cmq potete anche fare una di quelle offerte Vodafone/ tim ecc per l'estero... cosi spendete meno! Cmq adesso non sò, ma ad agosto quando c'ero andato io morivo di caldo! altro che l'umidità e afa che ho qui.. dormivo in mutande sotto alla pala a bomba ahahah.. e alla mattina c'era il segno del morto lostesso (di sudore) ahahah cavolo..
io ho 3 lei ha vodafone...comunque le ho detto di darmi il numero dell'hotel che la chiamo da casa...mi farà sapere oggi spero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado ciao a tutti a domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si esatto hai fatto bene... anche sec me è la soluzione migliore.. però mettetevi tutti e due con un unico operatore.. spednete meno cavolo!!