weeeeeeeeeeeeeeeeee fram!!!!!!!!! stavo x farti la stessa domanda!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai che fine ha fatto x caso???
no no.. anche basta porsche.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi non mi attirano le macchine bianche.. avessi 80k euro da buttare mi prenderei una aston V8 vantage.. peccato che momentaneamente non ce l'ho
adesso vado al bagno e mi cago da solo fanpazzista rulez /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tu?????????????????? ma ciao!!!
in più ad agosto vado in ferie dal 7 al28 e dal 7 al 14 vado a ibiza!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora che dici? secondo te ce la farò e venire giù?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccolo.. ma si che ce la fai!! qualcosa se inventamo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho fatto...fossombrone fiumicino / fiumicino fossombrone...sono partito alle 13 e sono tornato alle 21... mamma mia...io cmq amo Roma... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè ti sei fatto tutta quella strada in un pome?? inoltre immagino pure sulla E45.. che autostrada dimme...a