Sono tornato da poco dalla palestra...ora sto studiando...infatti stacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> palestrato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ciao!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a fede...mi serve un grande favore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scatolone ne tengo 1 bello grande penso che ci stiano tutti 4 e la pellicola la prendo domani mattina che oggi l'ho tagliata per portarla a casa ma mi è rimasta in ditta domani sera se vuoi passare per prendere il tutto altrimenti se non riesci passo io da te:wink:
Ehi grande...mille grazie per tutto...domani vedo di scappare io allora...scusa quanto è grande lo scatolone??domani facciamo le prove vediamo se caccio anche io li dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto tutto bene?
dai domani allora facciamo la prova ti ci metto dentro e ti spedisco io tutto bene tu che mi dici??? appena ti liberi alla sera fammi no squillo:wink:
sera zone!!! sono in ansia per la piccola oggi la dovevo andare a trovare ma non sono potuto andare!! poverina starà piangendo ha un padrone cattivo che non la coccola!!!
vediamo se riusciamo domani...dipende se la fede ha la parte orale dell'esame mercoledì oppure dopo...cmq ci sentiamo domani e ti dico...altrimenti vengo giù solo per lo scatolone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa ma ancora non è pronta?te la stanno proprio facendo patire sta cavolo di macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena mi libero un pochino dagli esami...un sabato veniamo giù con ragno a trovarti...vero ragno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda ho sperato di poterci andare mercoledi a scuola ma cm mi sono abbituato a dire con sto carrozziere : cronistoria -martedi scorso è pronta al 99,9% per martedi, mercoledi la riprendi.......... -domani guarda la bmw non ha fatto in tempo me la ridata tardi prima della prossima sett non ce la faccio venerdi prossimo è pronta al 100% -tra un settimana guarda 2 operai è stati male cerchiamo di fare un pò tutto non so riuscito a fattela ma la settimana prossima sicuro al 110% che la riprendi -tra 2 settimane..... guarda è uscito un problema me la devo tene un'altra settimana -tra 3 settimane guarda la macchina è perfetta è pronta ma devo vernicia il cofano, la settimana prossima lunedi martedi lo vernicio, mercoledi lo monto fine sett ce esci -tra 4 settimane...... ci siamo capito o continuo la cronistoria???? x i + duri di comprendonio -tra 15 anni guarda la macchina è pronta solo devi fa l'assicurazione che è scaduta 2 giorni la provo io poi te la ridò..... e la storia continua.....
Grandissimoooooo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.ragazzi prenso proprio che prossimamente dovrò litigare pesantemente con mamma bmw...aspetto che mio padre si liberi un pochino e poi parte la lettera co. L'avvocato...domani intanto ha detto che prova a sentire dal mio rivenditore che dice su alcune cosette...e poi nei prossimi giorni parte la lettera direttamente a BMW Italia...poi vedremo come si evolverà la situazione.
Niente di particolare...il solito problema alla catena di distribuzione che nessuno vuole fare perché poco rumorosa...e per di più mi è riuscita nuovamente la forma dell'airbag lato passegero...e quando ho chiamato in BMW i hanno detto che non me lo passano in garanzia...ed ora mi sono rotto alquanto le p*alle...spero per loro che siano disponibili a farmi entrambe le cose...altrimenti questa volta finisce male...oltre a ridare l'auto dentro,mi faccio anche risarcire...e so io come /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io devo portare la mia a cambiare l'olio e filtri vari...mi segna ancora 8000km al cambio olio e fare vedere una cosa che mi è successa in accalerazione tempo fa...che non è bella... domani prenderò un appuntamento!! Uff...
io non so se la mia è ancora da loro... ma un tipo ha detto alla mia girl che giovedi pomeriggio ha visto un carro attrezzi con sopra una serie 1 nera opaca.......... kisa di ki era....