eheheh... eppure ieri mi sono svegliato alle 15.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se ero andato a letto che erano almeno le 4 e mezza.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beato te..io sabato son andato a letto all'1 ma alle 4.30 ero già in piedi x partire..e son tornato ieri sera alle 22..
Giorno belli... qualcuno sà se è uno del forum che ha 118d E87 argento targato Dk544.... preso alla Dream car di ravenna e faenza??
E che azz ne sappiamo noi??? Hahahah cmq bonna vai sul 3D del raduno, c'è una comunicazione urgente grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ooooooooooooooooooooo ma che fine avete fatto tutti?????? buongiorno eh!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno gente... quà ieri gran allagamenti.. cavolo che temporale giotto..! meno male che ho una BMW altrimenti quei 20cm d'acqua da passare nelle rotonde e sotto passi.. AUGURIIiiii.... mamma mia... è un sottomarino stà macchina..ahahaha
veramente essendo una tp dovresti aver paura hahahaha...se rimani impantanato sono ca*** /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche qui molti allagamenti...c'erano 30 cm d'acqua davanti casa mia...il fiestino sembrava un'hovercraft /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />