ahahahah... hoooo malatiiiiiiiiiii!!! ahahah ma che pazzo dite? cmq stè estate non deve piovere *****......... d'estate sole d'inverno grigio e neve.. Punto! io devo diventare nero... uno Zebi ablhakam.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con te recchia hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ho risposto sul 3d del raduno vai a vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi dì che sono cattivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera gente..vi saluto ke domani mattina si parte x montecarlo..F1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera gente..tornato mezz'oretta fa..i timpani probabilmente son ancora in tribuna alle piscine xkè non sento quasi + nulla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dal vivo l'avevo già vista la F1 (Monza e Imola) ma a Montecarlo è tutta 1 altra cosa!
beato te andre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mai vista...ma è in progetto...sia quella...che la motogp /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
motoGP vista al Mugello..bellissima esperienza (soprattutto x il sabato notte nel circuito!) ma la F1 a Montecarlo non ha paragoni...mi fischiano ancora le orecchie stamattina.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltretutto eravamo in 1 posizione fighissima xkè mi giravo e sotto di me avevo partenza e podio, davanti a me avevo la S delle piscine (dove ieri c'è poi stato l'incidente di Petrov che hanno sospeso la gara a 6 giri dalla fine era praticamente davanti a me)..
ciao ragazze! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mamma mia bonna pure io, avrei dormito ancora 15ore..son cottissimo...